FenixGroup propone in affitto un bilocale di circa 45 mq situato al primo piano di uno stabile d’epoca dotato di ascensore e servizio di portineria, in via dei Transiti 2. L’immobile viene locato non arredato, come visibile dalle fotografie, ed è disponibile da subito. Il contratto proposto è di tipo 4+4 con aggiornamento ISTAT annuale al 100%. Il contratto ha una durata minima di due anni, periodo entro il quale non è ammesso il recesso. Decorso tale termine, il recesso potrà avvenire esclusivamente per comprovati motivi. Il canone di locazione è pari a 717 euro mensili oltre 80 euro di spese condominiali.
L’ingresso si apre direttamente su una spaziosa zona giorno, resa luminosa dalla finestra e valorizzata dalla cucina a vista. Un corridoio accompagna alla zona notte, composta da una camera da letto molto luminosa grazie alla finestra. Completa la soluzione un bagno.
La zona è particolarmente servita e ben collegata. A pochi minuti a piedi si trovano supermercati, banca, farmacia, panificio, merceria, chiesa, oratorio, palestra, parrucchieri, tabaccaio, bar, negozi di giardinaggio, ristoranti e pizzerie. Ottimi anche i collegamenti con i mezzi di trasporto di superficie, tra cui l’autobus 56, e con la metropolitana grazie alla vicinanza delle fermate MM Pasteur, MM Rovereto e MM Loreto.
Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Leoncavallo, 00201 Milano (MI)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere